Assalzoo al career-day Cattolica in Piacenza

Martedì 12 novembre, Assalzoo era presente al Career-day presso l’Università Cattolica di Piacenza, ove gli studenti e i laureati di tutte le facoltà e corsi di laurea, provenienti da qualsiasi ateneo italiano, hanno potuto incontrare gratuitamente, i recruiters e i managers aziendali, presentando personalmente la propria candidatura.
La presenza di Assalzoo a tale evento è correlata al progetto WE FEED che l’Associazione ha dedicato ai giovani che intendono intraprendere una carriera all’interno del settore dei mangimi e dell’alimentazione animale. L’obiettivo di WE FEED è quello di attrarre giovani talenti per creare innovazione all’interno di un settore in forte espansione. Di fatto su tale sito, attraverso la piattaforma di Feedjobs, sarà possibile trovare opportunità di stage e collaborazione presso le aziende associate Assalzoo.
In tale occasione, interessante la testimonianza del dott. Sebastiano Bergamaschi (Cargill) durante un convegno aperto agli studenti e ai neolaureati, che ha illustrato il suo percorso post laurea e le sue attuali mansioni svolte all’interno della multinazionale.